Tiziana Rocca

Tiziana Rocca

Napoletana di nascita e romana d’adozione, tre figli, Cristiana, Vittorio e Valerio, sposata con l’attore e regista Giulio Base, imprenditrice di grandi eventi, sono titolare della Agnus Dei Tiziana Rocca Production, società specializzata nell’ideazione e organizzazione di eventi.

“LA SIGNORA DEI GRANDI EVENTI”

Mi occupo dall’ideazione alla produzione, all’organizzazione chiavi in mano di eventi e serate che sono diventati in questi anni un punto di riferimento per chiunque voglia organizzare una serata che abbia successo. Ho sempre avuto una forte attenzione per il sociale: Tiziana Rocca è la società privata che forse in Italia ha organizzato più eventi di volontariato con un risvolto “benefico” e con associazioni che avevano come scopo la divulgazione della ricerca scientifica.

Ho iniziato la mia attività di organizzazione di eventi e pubbliche relazioni circa 25 anni fa.

Mi sono laureata in Scienze della Comunicazione, Master in Economia a Ginevra, insignita nell’anno 1997 “Dominam Ordinis Sancti Gregorii Magni” dallo Stato Pontificio nella persona del Cardinale Angelo Sodano, ho ricevuto inoltre un riconoscimento dalla High Commissioner for Refugees dell’ ONU per l’aiuto dato all’ associazione ACHNUR per i rifugiati. Sono socia FERPI (Federazione Italiana Relazioni Pubbliche).

Sono da cinque anni, Direttore Generale del TaorminaFilmFest.

La fabbrica in pillole