Partner | La Fabbrica dei Leader

PARTNER

Evento organizzato da

Index Way

IndexWay si occupa di comunicazione a 360° gradi, sorretta dalle sue divisioni Communication, Research, Digital, Production ed Edutainment, da cui nasce la Fabbrica dei Leader.
Tutti i settori dell’impresa sono guidati da specialisti riconosciuti che hanno l’obbiettivo di concepire prodotti di qualità ad alto valore aggiunto, concatenando tutte le fasi della comunicazione tra loro, generando valore attraverso processi innovativi. Dal digitale, alla ricerca, fino all’advertising, IndexWay suggerisce un approccio moderno e social alla comunicazione, connesso ma non soffocato dalla sua connessione.

eLog

eLog è una Web Agency specializzata nei settori ICT, web design e web editing. Sviluppo, Provisioning, Design, Creatività, SEO e Content editing, Web Reputation e Social Listening sono il core business dell’azienda, impegnata sin dal 2005 nella realizzazione di progetti web completi e integrati su ogni piattaforma. La sua mission è aiutare imprese, enti pubblici e professionisti a comunicare attraverso canali web in continua evoluzione, studiando soluzioni innovative sempre incentrate sulle esigenze dei clienti.

Indexproduction

Indexproduction vanta la presenza del regista Ambrogio Crespi, già vice presidente della società di produzione "Alto Verbano" della famiglia Pozzetto. Ambrogio Crespi è regista e autore, premiato in diversi Film Festival tra cui Taormina Film Festival e vincitore del SIFF come miglior documentario con "Enzo Tortora, una ferita italiana" .
Negli ultimi anni ha dedicato attenzione, capacità e dedizione alla realizzazione di un nuovo prodotto cinematografico: il docu-film. Un nuovo linguaggio documentaristico mixato al linguaggio cinematografico che rende quindi accattivante, interessante e coinvolgente un documentario.

Index Production è quindi in grado di fornire qualunque prodotto video, da uno spot ad un film.

Proger

Proger è una realtà internazionale che offre il meglio dell’expertise italiano nell’ambito del management e dell’ingegneria.
Una società di Ingegneria Generale con una visione onnicomprensiva e innovativa, capace di definire nuovi standard progettuali.
Proger opera per soggetti pubblici e privati di tutto il mondo.